Gran Premio Universale: Miglior Blog ASSOLUTO 2008-2009-2010 :-))))))


mercoledì 1 ottobre 2008

Interpretazione sogni. 13.000 visite in più sul mio blog

In realtà non mi sono mai sognato di interpretare un sogno in vita mia, ma mi hanno detto (gente competente del web) che 'sta cosa porterebbe milioni di visite al mio blog (che d'altronde appena aperto ha già sbancato).

Mi ha pure scritto Sergey Brin in privato per dirmi che google stava letteralmente andando in KO tecnico a causa delle continue richieste su "un posto al troll".
Poi ci siamo accordati pacificamente: io cercherò di non superare i 3 miliardi di visite al giorno e lui assumerà altri 300 o 400 programmatori per venire incontro alle mie esigenze. Grazie Sergey, si'nnamico.

Ma andiamo all'interpretazione dei sogni.

PREMESSA: QUESTA E' UN'INTERPRETAZIONE PERSONALE AD SENSE (E NON PROFESSIONALE).

Sogno N.1 - Sognare Marco Travaglio.
Teribbbbbbbbile. Più che un sogno, un incubo!!
Già il nome vi dice tutto.
Andrete incontro ad un periodo travagliato, anzi travagliatissimo.
Probabilmente vostra moglie non fuggirà mai con uno sceicco, dilapiderà il vostro stipendio dall'estetista e vi ridurrà povero in canna.
Vostra figlia diventerà comunista, con tendenza all'idv (idiozia demente dei valori) e si scriverà a scienze dei materiali.
Vostro figlio, in un attaco di megalomania veltroniana schizoide, credendo di salvare l'alitalia, si butterà dal balcone (tutti possono volare), cadrà in testa ad un immigrato e sarà accusato di razzismo.
Il vostro cane morderà un extracomunitario e voi sarete accusati di razzismo.

Se sognate Travaglio con Grillo: sciagura in famiglia.
Se sognate Travaglio con di Pietro: sciagura nel quartiere.
Se sognate Travaglio con la tixbe: suicidatevi prima di poter vedere lo scempio che sarà della vostra vita.
Possibili terremoti del 53esimo grado, maremoti, tsunami e inondazioni si abbatteranno sulla vostra città.
Vostra figlia mangerà 3000 semi di morning glory e vostro figlio deciderà di fare il bamboccione.
Vostra moglie smetterà di andare dall'estetista e potreste avere anche 5 o 6 collassi quando la vedrete.
Il vostro cane morderà solo gli italiani e voi sarete accusato di discriminazione razziale.
Michele santoro verrà a cena da voi tutte le sere portandosi Beppe Grillo in crisi logorroica.

CONSIGLIO Piuttosto che sognare Travaglio, andate a fare la notte bianca a Gallarate.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la tisbe sta sulle palle a mezzo mondo?

Anonimo ha detto...

Sì,ma se sogno solo la tisbe che mi succede?
Ad un mio conoscente è accaduto e sono due settimane che non riesci a rintracciarlo-

Anonimo ha detto...

Scusate, ma avete intezione di aprire anche una szione tipo domande e rusposte?
In tal caso sarei interessato.
Ho dei sogni che non mi ha interpretato mai nessuno.

Un posto al Troll ha detto...

Per l'anonimo 2
Se sogni la tixbe non potrai venire qui a raccontarmelo

Un posto al Troll ha detto...

Per l'anonimo3
Intanto posta il sogno che poi vediamo.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
Sono il capitano del Titanic e stasera parto per il viaggio innaugurale.
Siccome ho sognato Tixbe e Weblogin che si baciavano in sella ad una bici con il libro di Tixbe in mano volevo leggere la sua interpretazione.
Non vorrei sia una premonizione.

Un posto al Troll ha detto...

Gentile Capitano, domani le interpreterò dettagliatamente il suo sogno.
Intanto questa notte usi un radar tridimensionale e stia all'erta.

Anonimo ha detto...

non riuscivo a dormire, ho avuto un incubo tremendo e allora ho preso il mio pendolino e l'ho seguito, mi ha portata qua e ho avuto un'illuminazione: non sarà che siete tutti invidiosi della tisbe, perché lei è apparsa alla Madonna?

Un posto al Troll ha detto...

Cavolo, stavo proprio per dirlo.
Mi sembrava che avessero qualcosa in comune lei e carmelo bene, oltre che essere brutti e scrivere una ciofeca.
Entrambi sono apparsi alla Madonna.

Anonimo ha detto...

Hello,
Sono Steve Fosset oggi pomeriggio ho sognato Tixbe che con le pagine del suo libro faceva aeroplanini di carta.
Domattina devo fare un volo sperimentale e sorvolerò l'aera51 mi consiglia di partire tranquillo oppure di far fare un check in all'aereo?