Gran Premio Universale: Miglior Blog ASSOLUTO 2008-2009-2010 :-))))))


giovedì 30 ottobre 2008

CI SONO I FASCISTI IN KILOMBO FACEBOOK?

Sì. Ci sono. E vi spiego perché.
Dopo aver ricevuto questo commento

Anonimo ha detto...
ma leggi i deliri dela vasa vorrei leggere il tuo punto di vistahttp://www.facebook.com/topic.php?uid=63769160182&topic=6651
29 ottobre 2008 4.57

http://unpostoaltroll.blogspot.com/2008/10/bando-di-concorso-il-cantaro-dargento.html

mi sono iscritto a facebook.
Ho dovuto, perché i non iscritti possono leggere solo una prima pagina di commenti, altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno.
Nella home del gruppo "troneggia" questa frase:
Questo è un gruppo aperto. Chiunque può iscriversi e invitare altre persone.
Bene, ho pensato, allora non ci sono problemi.
Mi sono iscritto al gruppo ed ho postato quest'unica frase:
Sono stato chiamato qui. Che c'è?

NON CI CREDERETE: MI HANNO BANNATO
Fra i fascisti amministratori indovinate chi c'è?
Quindi il gruppo NON E' AFFATTO APERTO A TUTTI, è un gruppo di bugiardi, fascisti, antidemocratici e ipocriti.
Niente di nuovo sotto il sole.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E dai, se la chiamano la fascista del vaso ci sarà un motivo.
O no? :-)))

Anonimo ha detto...

Ma precisamente chi ti ha bannato?

Un posto al Troll ha detto...

Non lo so, non c'era la firma.
Che vuoi che ne sappia?
Ci sarà stato un urgente consiglio di amministrazione nelle alte sfere gerarchiche...

Anonimo ha detto...

Certo che ti hanno bannato ed hanno fatto bene! Quella è una comunità di fake non di troll!!
Scusa ma te la sei cercata!!
MIAO

Vebbavvalent ha detto...

Sarai stata Sambuccabannatta perchè1 non hai firmato in bianco la Karta di Mogadiscio, 2non hai fatto OOOOOH riferendoti ai fotoincommenti della Teesbee 3 chiunque può ma non chi non gli lecca i piedi 4 forse la tua frase era troppo complicata per delle saggezze sottoposte a stress da raccolta di cocci delle proprie idee.