Gran Premio Universale: Miglior Blog ASSOLUTO 2008-2009-2010 :-))))))


mercoledì 22 ottobre 2008

ODDIO!! SONO QUATTRO GIORNI CHE NON TROVO NULLA DA PUBBLICARE

SOLILOQUIO MONOLOGO IN ANSIA DA PUBBLICAZIONE - FASE CRITICA!
tempo: andante incalzante


Oddio oddio oddio e mo come faccio? Quell'energumeno mi sta alle costole e non posso più copiare, mi sta sempre dietro, energumeno, energumeno, energumeno.
(Alzo la testa dalla tastiera) Sarà mica innamorato di me come il Giuseppe?
(La riabbasso) No, non credo.
Schifoso fascista, tutti con me ce l'hanno. Lurido, ti faccio vedere io. Devo trovare assolutamente qualcosa, qualcosa di molto a sinistra, di estremamente comunista, sì, io non sono fascista, fascista del vaso amméé!! Stronzo. Ti faccio vedere io.
E dove vado? Ciò la disperazione alle stelle! Idea, vado sull'unità, sì sì. No no no no, non posso copiare, non posso. L'unità è un pochino conosciuto, certo mai quanto il mio blog, ma ci potrebbe capitare qualcuno che lo legge per caso e mi dicono: hai copiato dall'unità.
Che poi, che cassio, non potrebbe essere l'unità che copia da me? Ci crederebbero? Sì? No no no? bah, meglio non rischiare.
Tre giorni senza pubblicare niente. E i miei lettori che diranno? Li sto deludendo.
Dunque vediamo...diablorosso. no, questo non resta deluso perché sono io ed io non mi deludo mai.
Weblogin: questo pure sono io e poi mi amo e mi considero intelligente, non mi mollerò mai e mi leggerò sempre.
Chi altro c'è? Orc, non ricordo, ma poi mi viene in mente, sono certa, certissima, anzi sicura.
E il tempo passa. Devo trovare qualcosa.
Puteolente individuo in mutande, infame, mi ha messo nella merda, schifoso, schifoso!
Finirai a piazzale loreto con tutti i fascisti come te.
90 commenti per un post schifoso. Deficiente, puteolente individuo, dabbenuomo, 90 commenti non li ho mai avuti nemmeno io che copio da una vita dai siti più importanti dell'orbe webbico.
Adesso pubblico qualcosa di clamoroso e te li faccio ingoiare insieme all'olio di ricino i commenti. Fascista!
Vado su antifa. Sì sì sì, forse no, quelli sono capaci di dire che ho copiato l'idea.
KILOMBO!!
SCRIVO UN POST CHE PARLA DI KILOMBO!!
No, no no no no, poi quello mi massacra per 2 mesi con picciombo.
Oddio com'è tardi, figura dimmmmerda, mi devo spicciare. Un'idea, ci vuole un'idea.
Berlinguer, illuminami, aiutami, santa anima pia di Stalin, dammi luce.
Mao, sì , Mao, invoco Mao, dammi una mano tu. Ma lo sai quanti pensieri tuoi ho pubblicato?
Neanche uno dici? Sei sicuro? Mah, mi pareva di sì. Sarà...
Non mi è rimasto manco un comunista da invocare: ho trovato! Bertinotti!
Ma è morto? Azz, non ricordo, vado a controllare su wikipedia..
No, è vivo. Per dispetto ammmé, per non aiutarmi dall'al di là questi sono capaci di qualsiasi cosa. Non c'è solidarietà tra i compagni, questo è il problema.
Stramaledetto troll. Quante unghie mi sono rimaste da mangiare? Due, solo due.
Mi devo sbrigare..
HO TROVATO!!!!!!!!!!!! UNA RICETTA DI CUCINA!!!!!!!!
Ma è di sinistra? Allora presto presto su google, ricetta di carne? no, troppo di destra.
IL PESCE! Il pesce e' di sinistra. mumble mumble mumble
Mo ti frego io , bastardo di un troll che attacchi una povera fanciulla indifesa.
Se so chi sei, ti spello vivo, ti maciullo sotto una pressa, ti spacco le gengive con trapano a punta 14, ti strappo il fegato con una pinza a pappagalo, ti faccio ingoiare 10 ettolitri di acido muriatico, ti sciolgo nell'azoto liquido, voglio vederti soffrire e crepare. ZA!
Insultare me, una pacifista, una che è contro la violenza, che ama gli alberi e gli animali.
(che vuole sto cane? vai via brutta bestiaccia, non vedi che sto scrivendo?)

TROVATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indagato dalla Procura della Repubblica di Cosenza
sìììììììììììììììì una petizione
MIRAA-COO-LOO!!
Che fortuna. Grazie grazie grazie a tutti, compagni dell'al di là.
Ma chi mi ha illuminato? DILIBERTO!!
Sì sì, ci sono... sarà stato Diliberto, sì, l'anima di Diliberto? Ma E' morto?
Bah, che importa..
Oh mamma quanto sono di sinistra, mi faccio pauuurraa!!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

D'i la verità. Sei il giulivo?

Un posto al Troll ha detto...

A 8 minuti dall'anteprima già stai qua a dire scemenze?
No, non sono il giulivo.

Anonimo ha detto...

Ho capito...domani si ride

Un posto al Troll ha detto...

Mi raccomando, fissate bene le dentiere.

Anonimo ha detto...

Guarda!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un diablorosso in terapia
http://www.opsonline.it/forum/members/diablorosso/

Anonimo ha detto...

Ha pubblicato l'appello di pesce. Le sue sono le ultime 4 righe.
I mail server reggerranno?
Le dorsali internet?

Un posto al Troll ha detto...

La dorsale atlantica schiatterà. E' certo. Comunque aveva problemi anche prima...

Anonimo ha detto...

Ahò, ma allora davvero non lavori e non hai niente da fare.Ma non hai famiglia?

Un posto al Troll ha detto...

No, sono un pazzo incosciente e non lavoro. Infatti ho qui davanti a me i miei 7 figli a bocca spalancata che implorano: pane, pane, pane.

Sono stufi del mulino bianco e ormai hanno schifato il caviale.

Anonimo ha detto...

Ma è un post meraviglioso anche se non c'è apparentemente scritto nulla quando invece so che l'hai copincollato da Teesbee senza permesso e senza linkarla. E che contenuti, la forma, la prospettica, i doppi sensi zicchette zacchette, hai messo la materia a confronto coll'antimateria con un semplive C&P, da nobel. L'Irpinia si sveglierà con un tessuto sociale diverso ma attento alla tradizione, alla testa dell'asino, al tempo, all'acqua ed al sapone. Un grazie non basta.

Anonimo ha detto...

già l'anteprima è da sbellicarsi

Anonimo ha detto...

Ho capito perchè non ha scritto niente ma copiato l'appello pesce.
Lo scrive proprio lei "Francamente non ho parole! Si permette ad un movimento fuorilegge, ed anticostituzionale di infastidire un cittadino e di poterlo pure denunciare. Non ho parole".
E' chiara,limpida, senza bisogno di interpretazioni non ha parole! Le ha finite.

Anonimo ha detto...

be? e allora? dov'è il post?
è tardi e qui siamo in ansia...
che fine hai fatto

Anonimo ha detto...

ahò, tieni d'occhio l'orologio.
Oggi è il domani di ieri.
ndò stai?

Vebbavvalent ha detto...

Questo post lo lascierei così, con un ca**o fa già una ventina di commenti, oltre la media della copiaincollatrice in bicicletta.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto ti devo dire che sei in ritardo sulle tabelle di marcia, ma ti perdono.

Andiamo, dicci la verità, chi sei?
Tu sei uno del mestiere...
Mica sei delle iene?

Anonimo ha detto...

fantastico
su un blog da troll sei sprecato, giuro

Anonimo ha detto...

Ho capito perchè giulio ti ha bannato.
C'è un concorso su ziczac e lo vogliono far vincere alla psico-vasa.
Ti temevano come rivale.

Anonimo ha detto...

QUALCUNO AVRA' UN TRAVASO DI BILE
OH GAUDIO, OH GIORNO FESTOSO

Un posto al Troll ha detto...

Per segnalare su ziczac usate questo link
http://dovevolanolepapere.blogspot.com/2008/10/soliloquio-monologo-in-ansia-da.html

A mali estremi, estremi rimedi...

Anonimo ha detto...

Hai offeso Stalin e Mao e hai fatto passare per morti dei comunisti vivi.
E prprio vero, la sinistra è troppo divisa.

Anonimo ha detto...

CAPOLAVORO

Anonimo ha detto...

l'orbe webbico mi ha fatto morire

Anonimo ha detto...

vedi se ti pigliano a zelig, quelli se ne fregano di ziczac

Anonimo ha detto...

Ma davvero Diliberto è morto?
E quando è stato?
Mah, forse a settembre che ero alle Canarie, ho letto poco i giornali.
proprio non ne sapevo nulla.
Ora trovo trovo qualcosa in internet e poi lo pubblico sul mio sito.
Su questo decesso non ho scritto neanche una parola, sembra male.

Un posto al Troll ha detto...

Fermati imbecille, che diavolo vuoi scrivere!
Diliberto è vivo e vegeto e sta benissimo.
Speriamo che torni qui a leggere, mò chi lo ferma a questo?

Anonimo ha detto...

Ma alieno non si è visto?
Gli sarà rotta l'astronave?
Complimenti per il post, comunque

Anonimo ha detto...

Comunque l'ultimo post di tisbe è la fiera del luogo comune! MALEDETTO POST AL TROLL
Preferivo quando copiava!!!
3 righe 20 cazzate.

Anonimo ha detto...

ora si ritira qua
http://tisbe.tumblr.com/
lady fotocopia

Anonimo ha detto...

La confessione di tixbe:
Pirateria

Vi è mai capitato di avere per le mani un libro fotocopiato? Vi è mai capitato di innamorarvene al punto di andare in libreria per comprare l’originale? A me sì.

Ed in questo miracolo d’amore intravedo il senso estremo della pirateria.
http://tisbe.tumblr.com/

Anonimo ha detto...

E tu confessa che sei alieno rimasto deluso dall'amore non corrisposto di Tisbe che ama solo il ciclista (che poi è lei)

Anonimo ha detto...

Non ci crederai, ma per domani sera ho invitato un po' di amici a casa (alcuni non hanno il PC) per leggere insieme il tuo blog.
Ci ubriacheremo ...di risa, che hai capito?

Anonimo ha detto...

L'Alieno è passato di qua ed ha riso di gusto. :-))
Alieno