Gran Premio Universale: Miglior Blog ASSOLUTO 2008-2009-2010 :-))))))


martedì 30 settembre 2008

VELTRONI - LA MOSCA COCCHIERA

Negli ultimi giorni il povero veltroni, ombra dell'ombra sua stessa, ha deciso di rendersi un po' visibile mettendosi all'ombra di Berlusconi ed ha affermato di AVER SALVATO L'ALITALIA.
Ma che dice questo visionario?

Il uolter-ombra mi ha fatto venire in mente una storiella che mi raccontava la mi'nonna: quella della mosca cocchiera.
Dunque.. un bel giorno una mosca si posò sull'orecchio del bue che andava a lavorare nei campi e stette lì tutto il giorno a non fare un c.
A sera, tornati nella stalla, disse la famosa frase "ABBIAMO ARATO".

A uolter, e levati dall'orecchio del bue. Almeno non dare fastidio.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Solidarietà al bue.

Anonimo ha detto...

Solidarietà anche da parte mia.

Anonimo ha detto...

Tutta la mia solidarietà.

Anonimo ha detto...

Non ho capito bene la storia, ma vi do tutta la mia solidarità.

Anonimo ha detto...

carico di meraviglia e di orrore esprimo tutta la mia solidarietà.

Anonimo ha detto...

E' pazzesco che accadano questi fatti.
Avete tutta la mia solidarietà.

Anonimo ha detto...

E' tutta colpa del berlusca, viviamo in un clima di fascismo.
Solidarietà.

Un posto al Troll ha detto...

I commentatori sono pregati di leggere prima di sparare commenti del kaiser.
E' inutile che scrivete tanti commenti simili solo per essere pubblicati sul mio libro.

AVVISO
I commenti che si somigliano non saranno pubblicati sul mio libro "Un Troll al Sole".

Anonimo ha detto...

IO STO COL BUE SENZA SE E SENZA MA.
Ecco qua. L'ho detto.

Anonimo ha detto...

Ho capito.
I commenti sono come quelli postati dalla tixbe sotto la vignetta di Biani.
Pure io: solidarietà!! (non ho capito a cosa, ma mi accodo alla massa).
Forte sto blog, good idea.

Anonimo ha detto...

massima solidarietà. adesso ha bisogno di tutto il nostro sostegno. Dobbiamo essere uniti e non dobbiamo lasciarci intimorire

Anonimo ha detto...

Se scrivo solidarietà con i se e con i ma sono un troll?

Un posto al Troll ha detto...

No, non sei un troll.
Ci vuole ben altro!!
Essere Troll è una professione, una vocazione, una passione.
Troll non si nasce, si diventa (dopo aver conosciuto le persone giuste che sono fonte d'ispirazione, come la tixbe).
Saluti assai.

Anonimo ha detto...

quello che da la colpa al berlusca non ha capito un cazzo. Non mi riferisco al post: troppo difficile per lui capire, ma alla mancanza di democrazia.
Ma come i coglioni come lui vengono qui a pontificare liberi e parla di mancanza di democrazia?
Per quelli come lui questa è la miglior democrazia al mondo. Altrove col cazzo che poteva scrivere impunemente.
Te capìi pirlùn?

Anonimo ha detto...

con umile rassegnazione mi accodo alla solidarietà anch'io non voglio lasciarmi intimorire e lo faccio alzando il dito mignolo mentre bevo il caffè.