Gran Premio Universale: Miglior Blog ASSOLUTO 2008-2009-2010 :-))))))


sabato 4 ottobre 2008

RISPOSTA AL CAPITANO DEL TITANIC

Un lettore mi ha scritto:
Buongiorno,Sono il capitano del Titanic e stasera parto per il viaggio innaugurale.
Siccome ho sognato Tixbe e Weblogin che si baciavano in sella ad una bici con il libro di Tixbe in mano volevo leggere la sua interpretazione.
Non vorrei sia una premonizione.
------------------------
Oggi non ho voglia di scrivere un'interpretazione dettagliata per cui, caro capitano, dovrai accontentarti di questa immagine.
Se la sai interpretare ti dirà tutto.



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso usare questa immagine anche sul mio blog?
Se vuoi ti chiedo un permesso scritto in privato.
Nunzio

Anonimo ha detto...

Accidenti ho letto il commento tardi e sono partito.Senta durante la prima notte ho sognato Weblogin in sella ad un pattino che mi diceva che secondo i suoi calcoli le scialuppe in caso di affondamento erano sufficenti.
Che faccio mi fido?

Un posto al Troll ha detto...

Nunzio, la puoi usare, purché tu scriva il significato.
Basta anche una piccola didascalia.

Un posto al Troll ha detto...

Per il Capitano.
Mi devo concentare...domani ti dico.
Oggi ciò l'interpretazione stitica.
Non mi esce proprio.

Anonimo ha detto...

scusa però io ti avevo lasciato un sogno da interpretare che riguardava Tixbe e mi hai censurato? Perche?
Littorio

Anonimo ha detto...

vogliamo dire a un posto al troll che non crediamo a una parola della malattia di Tixbe. Non sappiamo che esperienza hai tu ma se, come dice, ha una leucemia grave scoperta a maggio, a quest'ora dovrebbe già essere sotto chemio. In ogni caso un malato grave di tumore non ha certo voglia di impegolarsi in stupidaggini da web. Tixbe racconta abitualmente un sacco di balle.
E' solo un'opinione, prendila per quello che è.

Anonimo ha detto...

guarda che Tixbe non ha un cazzo. Leggi il suo blog, le risposte che da sui sintomi.
Ma come fai a bertela?

Un posto al Troll ha detto...

Lo so, penso che proprio che la tixbe non abbia niente.
Penso che farò uno scoop tra poco